Lumezzane, 08/11/2023 – “Apprendiamo dalle numerose segnalazioni dei nostri associati, dei crescenti disagi di viabilità causati da un semaforo che è fuori servizio per seri problemi di temporizzazione sulla principale, nonché unica, via di uscita dalla città di Lumezzane in direzione Sarezzo.” – scrive in una nota il presidente Regionale Lombardia dell’Udicon, Bruno Lagrotteria.

“Questa emergenza del traffico ha creato code estenuanti, numerosi disagi e ritardi significativi, mettendo a dura prova la mobilità e il benessere dei residenti e dei pendolari. E’ inaccettabile che non siano stati presi tempestivamente dei provvedimenti, ma che sia solo stato comunicato sui social che la situazione tornerà alla normalità quanto prima. I cittadini hanno bisogno di ricevere risposte concrete” Continua Lagrotteria

“Rappresentando gli interessi dei consumatori, la nostra associazione chiede azioni immediate da parte delle autorità competenti per affrontare questo problema. La sicurezza stradale e la qualità della vita dei cittadini sono questioni non trascurabili e di massima importanza.” Conclude il Presidente Regionale Lombardia dell’Udicon.